Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv italiane più promettenti che vedremo in futuro

Le 10 Serie Tv italiane più promettenti che vedremo in futuro

black mirror

5) The New Pope

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

The Young Pope Lenny Belardo

Dopo l’enorme successo della prima stagione di “The Young Pope”, che è stato acclamata dalla critica in tutto il mondo, Sorrentino sta già lavorando alla prossima stagione. Non sappiamo ancora se Jude Law tornerà nella Serie Tv almeno per un breve cameo o se ha detto per sempre addio a Lenny Belardo. Le riprese inizieranno nel 2018 e non si sa ancora quali saranno gli attori che entreranno a far parte del cast, nè se tornerà qualche nostra vecchia conoscenza.

Trama: “The New Pope”, come lascia intendere anche il titolo, avrà come protagonista il successore di Papa Pio XIII. Per il momento la trama di questo nuovo progetto è ancora top secret, ma il responsabile dei contenuti di Sky ci ha anticipato che Sorrentino sta scrivendo la sceneggiatura e che la Serie avrà una svolta differente e inaspettata. Pur sapendo poco o nulla di questo nuovo progetto, non possiamo fare a meno di attendere con ansia la seconda stagione di “Young Pope” che, proprio come la prima, sarà un capolavoro.

Quando potremo vederla?  Probabilmente “The New Pope” sarà trasmessa su Sky Atlantic nell’autunno del prossimo anno o al più tardi nei primi mesi del 2019.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10