Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che non sarebbero mai nati se Joey Tribbiani non fosse mai esistito

5 personaggi delle Serie Tv che non sarebbero mai nati se Joey Tribbiani non fosse mai esistito

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Jake Peralta (Brooklyn Nine-Nine)

serie tv

Ultimo ma non certo meno importante degli altri, il protagonista di una serie tv che ha lasciato tutti allibiti nel momento in cui è stata annunciata la sua cancellazione. Brooklyn Nine-Nine è una sit-com di genere poliziesco, che segue le vicende di un gruppo di detective di New York. Dotato di un buon intuito, Jake Peralta ha un po’ di cose in comune con il nostro amico Joey Tribbiani.

Nonostante siano chiaramente uno (Jake) più geniale dell’altro (Joey), il lato comico utilizzato per i due personaggi risulta essere piuttosto simile.
Entrambi piuttosto infantili, mostrano di avere dei sentimenti profondi solo in determinate occasioni. Il più delle volte, in ogni caso, le battute di Jake e la sua stupidità richiamano inevitabilmente Joey Tribbiani.

Leggi anche – I 5 personaggi più oscuri nella storia di Friends

Pagine: 1 2 3 4 5