5) Justin Bieber in Cumbia Ninja

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Lo so che solo io ho visto questa Serie Tv, il che la dice lunga su quanto ami il trash.
Eppure Justin poteva sostituire molto bene il carismatico protagonista Hache. Hache che canta, rappa e trova pure il tempo di fare il ganzo con la ricca e bella Nieves/Juana.
Lui povero in canna e lei irraggiungibile, direi che le immortali parole della mai dimenticata “As long as you love me” siano calzanti “As long as you love me we could be starving, we could be homeless, we could be broke”.
Eh, certo, si vive comodamente di solo amore: chi, di noi, non ha sognato di finire di fare il barbone sotto un ponte accanto al proprio amore? Romeo e Giulietta scansatevi proprio.
Hache/Justin che è un duro dal cuore tenero, che ha delle sue idee artistiche musicali ben precise (?) e fa musica per duri, mica per adolescenti. Anche se, stranamente, ha un pubblico prevalente di bimbeminkia colombiane dal discutibile gusto per la moda.
Hache che ama la mamma, come Justy che senza l’approvazione di mamma Patty non muoverebbe un dito.
Resta solo da stabilire chi sia la Juana Carbajal della situazione: la povera, incolpevole, Selena Gomez, l’arrivista Sofia Richie, l’incapace Hailey Baldwin? A voi l’ardua sentenza, che io non ho tempo.
Per gli amanti della cronaca nera, Jus ha già calcato il set in un paio di occasioni: nell’immortale sequel di un film epico, Zoolander, in cui ha fatto un cameo anche abbastanza divertente (non di certo per merito suo).
È poi comparso in CSI Las Vegas in cui interpretava il cattivo psicopatico di turno.