Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 12 prostitute più famose delle Serie Tv

Le 12 prostitute più famose delle Serie Tv

Jessica Parker Kennedy (Max) in Black Sails
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Hannah/Belle (Secret Diary of a Call Girl)

Serie Tv

I più attenti di voi avranno già notato che tra Brona Croft e la protagonista di questa Serie Tv c’è una discreta somiglianza a livello fisico. Ebbene, i due personaggi sono interpretati dalla stessa attrice, ovvero Billie Piper, già nota per essere la prima companion, prima di Nine e poi di Ten, in Doctor Who. Tolto quel ruolo, però, sembra che sia andata a interpretare sempre lo stesso tipo di personaggio.

Ma tralasciamo questo momento malignità, dato che ci troviamo di fronte a un’attrice comunque bravissima. Tolta la sua interpretazione di una prostituta in Penny Dreadful, la ritroviamo in Secret Diary of a Call Girl. Qui interpreta Hannah, una giovane ragazza che decide di intraprendere la professione della prostituta di alto bordo, vivendo quindi una doppia identità. Belle di notte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11