Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 12 prostitute più famose delle Serie Tv

Le 12 prostitute più famose delle Serie Tv

Jessica Parker Kennedy (Max) in Black Sails

6) Christine Reade (The Girlfriend Experience)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Con questa Serie Tv ci muoviamo un po’ sulla stessa linea di Secret Diary of a Call Girl, dal momento che ci troviamo sempre e comunque a parlare di personaggi che scelgono di intraprendere la professione di prostitute. Ricordiamoci infatti che molte volte questa vita può anche essere una scelta, non necessariamente un obbligo.

La protagonista di questo telefilm, The Girlfriend Experience, è Christine Reade, studentessa di legge e allo stesso tempo stagista in uno studio legale. Viene introdotta nel mondo delle escort per intercessione della sua amica Avery, e viene subito conquistata dalla possibilità di fare soldi facili. Non solo, si rende conto che le piace parecchio avere controllo sugli uomini.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11