Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le sette “mamme pancine” più ridicole delle Serie Tv

Le sette “mamme pancine” più ridicole delle Serie Tv

Beverly Hills 90210

2) Signora Kim – Una mamma per amica

La signora Kim è il male incarnato: severissima, rigida, bigotta come poche, vessa Lane rendendole la vita un inferno, tiene alle apparenze, per lei contano solo quelle.

Lane non è certo la figlia ideale, ma sta poveraccia deve avere a che fare con una madre infernale, roba da farti fuggire di casa appena si è in grado di camminare.

Esempio di pancina: quella che non fa specchiare il figlio prima del Battesimo.

3) Jessie – The Walking Dead

Opinione controversa: Jessie è segretamente una pancina, perché quei cacchio di figli erano problematici e lei ha fatto di tutto, perfino Rick, negando l’evidenza.

Ron che non si voleva tagliare i capelli, ma avrebbe volentieri tagliato la gola a Carl, era degno figlio di cotale padre e Sam… beh, che dire su Sam? Uno psicopatico bipolare che pensava di essere in grado di sopravvivere, ma, in realtà, se la faceva sotto di brutto.

E che fa sta scema?

Permette a Sam, il bambino più disadattato dai tempi di Lizzie, di seguirli in una missione suicida e, quando questi viene inevitabilmente morso, mica molla la presa. No. Gli tiene la manina fino all’ultimo.

Brava, complimenti.

Esempio di pancina: quella che, in pizzeria, si arrabbia se la figlia rifiuta schizzinosa tre pizze diverse e i gestori gliene fanno pagare tutte e tre. ‘Sti screanzati.

Pagine: 1 2 3 4