5) Demoni
Ebbene i demoni sono un bel problema. Partiamo dal presupposto che le possessioni sono quanto più mi spaventa al mondo, motivo per cui non riesco a procedere nel vedere Penny Dreadful nonostante il mio amore per il gotico-fantasy.
Consolidato questo handicap preferivo decisamente la vecchia metodologia in stile Streghe, poi se non avete un paio di sorelle sui cui fare affidamento sono tutti cavoli vostri.
Il mio metodo preferito era quello secondo cui dovevi affettare un pezzo di demone, Belthazor in particolare, e confezionarci una meravigliosa pozione rosa fluo, sempre e comunque molto fashion da portarsi in borsetta. Poi c’era quella meraviglia di formula “Il potere del trio coincide col mio“, semplice semplice e buona per tutte le evenienze, ma di nuovo sorge il problema delle tre sorelle con poteri magici.
Tuttavia anche Sam e Dean hanno i loro metodi, a partire dalla fantomatica Colton dai proiettili tanto rari, al più classico degli esorcismi, ma se avete la mia memoria forse è meglio tatuarsi il pentagono sul petto così da togliersi ogni problema.
E se proprio il gene del cacciatore fa parte di voi, allora è bene procurarsi il pugnale di Meg, anche se non credo che ve lo cederebbe tanto facilmente (in tal caso comunque potreste dare una lettura a questo).