Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a marzo

Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a marzo

Serie Tv marzo

2) Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker

Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker
Serie Tv marzo: Self Made

È ancora Netflix a farla da padrone per marzo. Self Made, con debutto il 20 del mese, è una miniserie che promette un racconto di grande fascino. Protagonista la prima milionaria afroamericana (Madam C.J. Walker, appunto) in grado di mettere su un impero per la cura dei capelli. Tra i produttori esecutivi anche LeBron James, mentre alla sceneggiatura troviamo Nicole Asher.

Una storia di emancipazione, di affermazione individuale straordinaria di contro alle resistenze culturali e sociali dell’America di inizio ‘900. Nel ruolo della protagonista ci sarà Octavia Spencer mentre tra i nomi eccellenti non possiamo fare a meno di menzionare Blair Underwood (When They See Us), nei panni del marito e l’irresistibile Garret Morris di Two Broke Girls nei panni del padre.

Dalle prime immagini rilasciate da Netflix quello che sembra certo è che non mancherà la qualità nei costumi: un’esplosione di colori e stile con una fotografia davvero di primo piano. Appena quattro parti per questa miniserie che promette di intrattenerci con gusto grazie a una storia davvero molto intrigante.

Pagine: 1 2 3 4 5