3) Little Fires Everywhere
Little Fires Everywhere è una delle serie che noi di Hall of Series attendiamo con maggiore trepidazione. Un prodotto che ci ha intrigato per tensione, ritmo e simbolismo nelle immagini. Ispirato all’omonimo romanzo, lo show promette di essere altrettanto avvincente.
La vicenda è ambientata in un piccolo sobborgo di Cleveland: la pace immutata della città è sconvolta dall’arrivo di una misteriosa donna e dalla scoperta di una causa in corso tra una madre adottiva e il genitore naturale per la custodia del figlio cinoamericano. La comunità si dividerà in due opposti schieramenti mentre nuovi intrecci e rivelazioni inaspettate si faranno via via largo.
Protagonista e produttrice è Kerry Washington, affiancata da Reese Whiterspoon, già in Big Little Lies. A quest’ultima si deve il successo del romanzo che ha ispirato la serie: è stata lei, infatti, a portarlo alla ribalta nel 2017 rendendolo in breve un best seller. Se avete amato Big Little Lies, questa serie sembra perfetta per voi. Appuntamento il 18 marzo, su Hulu.