Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a marzo

Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a marzo

Serie Tv marzo

4) Amazing Stories

Amazing Stories
Serie Tv marzo: Amazing Stories

Forse uno dei pochi reboot che può farcela davvero. Amazing Stories ha tutto il potenziale per intrigare non poco il pubblico. La serie riprende l’omonimo prodotto spielberghiano andato in onda sulla NBC circa trentacinque anni fa. E se vi chiedete cosa ci faccia ritenere possa avere i mezzi per avere successo, la risposta è semplice: un cast di tutto rispetto e il ritorno (come produttore) di Steven Spielberg in persona.

Un misto tra fantasy e horror, la serie originale si inseriva nel solco della grande tradizione fantascientifica con a capo The Twilight Zone. Tanti i registi di spicco che avevano curato gli episodi antologici: tra gli altri Robert Zemeckis, Martin Scorsese e Clint Eastwood. Anche il reboot non lesinerà nomi di ampia caratura.

Sceneggiatori Eddy Kitsis e Adam Horowitz (C’era una volta, Lost) mentre nel cast da segnalare l’atteso ritorno di Josh Holloway, il Sawyer di Lost, Victoria Pedretti (The Haunting of Hill House) e, nel suo ultimo ruolo, il compianto Robert Forster, già in Breaking Bad e Twin Peaks: The Return. La promessa dei produttori è una riattualizzazione del genere in cui qualità registica e recitativa la facciano da padroni: riuscirà l’impresa? Non vediamo l’ora di scoprirlo. Su Apple Tv+, dal 6 marzo.

Pagine: 1 2 3 4 5