
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
L’amicizia è uno dei sentimenti più nobili che un essere umano riesca a provare; secondo alcuni, persino più puro e sincero dell’amore. Noi, amanti del cinema e delle Serie Tv, non restiamo insensibili di fronte a prodotti che possono stimolare il nostro desiderio di condivisione: e chi, se non il nostro migliore amico, può essere il perfetto compagno di viaggio in questi momenti?
I consigli che seguiranno sono, inevitabilmente, segnati dalla soggettività di chi scrive, ma ad ogni modo mossi dallo stesso presupposto di chiunque altro: la condivisione.
1) Friends
Impossibile non pensare al proprio migliore amico dopo aver visto Friends: la Serie Tv cult del comedy (dai più considerata la capostipite nel genere) spazia attraverso i suoi divertenti episodi tutte le dinamiche che due amici condividono: parlare di una ragazza (o di un ragazzo), condividere l’odio verso una stessa persona, esprimere le proprie gioie e le proprie paure con le persone che credi siano maggiormente capaci di capirti.
Friends non può mancare nell’elenco del vostro migliore amico.