8) Game of Thrones
Nel 2017 sono davvero poche nel mondo le persone che non hanno visto Game of Thrones. Fate in modo che fra questi non ci sia il vostro migliore amico: la Serie Tv fantasy per antonomasia dal 2011 buca lo schermo con effetti speciali, trame e colpi di scena da paura.
Inoltre, fattore non insignificante: quanto sesso c’è in Game of Thrones? Senza dubbio dovreste giocarvi questa carta come ultima spiaggia o come valore aggiunto per convincere il vostro amico a seguire questo consiglio di cui, certamente, non si pentirà.
9) True Detective
Sindrome di Stendhal: affezione psicosomatica che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e allucinazioni in soggetti messi al cospetto di un’opera d’arte di straordinaria bellezza.
Questa è la prima stagione di True Detective; come detto per Breaking Bad, prima di morire il vostro migliore amico deve aver visto questa Serie Tv, e deve averlo fatto su vostro consiglio.
Avete una missione, diffondete il verbo: NON FALLITE.
10) Stranger Things
Fenomeno mediatico e non dell’estate 2016, Stranger Things è la Serie Tv che unisce e racchiude lo spirito di questo articolo: un prodotto ottimo, perchè per il nostro migliore amico vogliamo sempre il meglio; un prodotto che ha nell’amicizia e nel motto “L’unione fa la forza” uno dei suoi capisaldi, e che per questo potete condividere con vostro amico.
I bambini protagonisti non sono altro che la rappresentazione infantile del nostro essere adolescenti o adulti: tutti siamo stati bambini e niente, neanche un mostro di un’altra dimensione, potrà sconfiggere la forza dell’unione fra due veri amici.