Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 13 Serie Tv migliori del 2013

Le 13 Serie Tv migliori del 2013

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) PEAKY BLINDERS

Serie Tv

Peaky Blinders è una miniserie scritta dal regista Steven Knight per la televisione inglese. Vicina a Boardwalk Empire, la Serie Tv racconta la vera storia di una pericolosa gang di Birmingham negli anni Venti. Nel primo dopoguerra la lotta alla sopravvivenza diventa uno sporco gioco criminale in cui tutto è permesso. La storia si concentra sulla famiglia Shelby, il cui capofamiglia è anche il boss della gang detta “Peaky Blinders”, dall’usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli, in modo tale da poterla utilizzare anche come arma.

Con una fotografia davvero pazzesca e un duo strepitoso composto da Cillian Murphy (Tom Shelby) e Sam Neill (l’ispettore Chester Campbell) rimanda alle atmosfere di C’era una volta in America, a quegli uomini senza scrupoli, violenti e rudi che si battevano per i loro interessi e il loro concetto di libertà.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13