6) Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Passiamo a un’altra serie che, proprio come Hill House, è uscita in autunno: Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles. Nella serie Showtime, che in Italia è andata in onda su Sky Atlantic, a fare la parte del leone è ovviamente Jim Carrey. L’attore mette tutto se stesso nell’interpretare Jeff Piccirillo alias Mr. Pickles. L’uomo è la star di un programma per bambini dove dispensa consigli e lezioni di vita, accompagnato da un branco di pupazzi colorati che intonano con lui armoniose melodie.
Dopo un tragico incidente si trova a fare i conti con una moglie che non vuole più, con un figlio con cui non riesce a comunicare, con un padre e una sorella che progettano di tagliarlo fuori dal suo programma. Ma, soprattutto, Jeff si trova a fare i conti con se stesso. Una serie tv che ha riunito Jim Carrey a Michel Gondry dopo lo straordinario film Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Una serie tv che ha lasciato un segno nei cuori di chi l’ha guardata.