1) Walter White

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non che ci fossero dubbi, sicuramente molti di voi, aprendo l’articolo, avranno immaginato di trovare alla posizione numero uno il personaggio in questione. Questo perché? Perché sia la serie che il suo protagonista sono in maniera indiscutibile la miglior cosa apparsa suoi nostri piccoli schermi in questi dieci lunghi anni di esistenza seriale. Tutti possono avere i propri gusti, tutti possono dire che una serie o un personaggio sono più o meno belli, ma risulta impossibile definire brutta Breaking Bad e nessuno, ma proprio nessuno, può rimanere asettico di fronte al personaggio di Walter White.
Il personaggio del decennio, l’esploratore dei più reconditi e allo stesso giustificati desideri umani. Colui che, libero da qualsiasi vincolo, tranne quello della morte, fa cose perché gli aggradano. “L’ho fatto per me. Mi piaceva farlo ed ero molto bravo, e mi sono sentito… mi sono sentito vivo”. Questo è Walter White e questo è il più grande consiglio che un amico può dare a tutti noi. Fare quello che ci piace, quello che ci fa sentire persone, in mezzo a tutto il caos e il rumore che è la nostra vita. E Walter, in questi dieci anni, è stato il nostro migliore amico. Grazie di cuore.