6) Skins
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Skins è una Serie Tv ideata dai due scrittori Jamie Brittain e Bryan Elsley per la Company Pictures. Prodotta dal 2007 al 2013, Skins è famosa per l’utilizzo di attori giovani e sceneggiatori esordienti. Il cast veniva inoltre completamente rinnovato ogni due anni, ovvero quando gli studenti terminavano le scuole superiori.
La trama di racconta la vita di un gruppo di ragazzi, dai sedici ai diciotto anni, che vivono a Bristol. Ogni episodio tratta un personaggio in particolare tra i protagonisti, approfondendone le vicende. Le situazioni ed i temi affrontati nel corso della Serie Tv in questione sono dunque molteplici.