22) Black-ish
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sit-com divertente e brillante, che vede tra le sue guest star anche attrici come Raven Symone. Nata nel 2014 e arrivata ora alla quinta stagione, Black-ish è giunta nel nostro paese solo quest’anno, riuscendo però a conquistarci tutti. Dopotutto, non è facile riuscire a trattare temi difficili con una nota comica.
Perché è questo quello che la serie tv riesce a fare. La trama di base, in realtà, è molto semplice: un padre di famiglia fa di tutto per mantenere intatta l’identità dei suoi figli, trovandosi a vivere in un quartiere prevalentemente di bianchi. Il punto è che nei vari episodi si toccano temi come razzismo, brutalità della polizia, e persino un aggancio alla comunità LGBT.