Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le Serie Tv che andavano di moda nel 2014

Le Serie Tv che andavano di moda nel 2014

Serie Tv

2) The Affair

Serie Tv

Restiamo sul genere drammatico-giallo, con una serie tv che ha sancito, nuovamente, il ritorno di Joshua Jackson sul piccolo schermo. La prima volta è stato grazie a Fringe, conclusosi giusto un anno prima. A oggi, invece, l’attore recita in The Affair, nata l’anno dopo e ancora in produzione.

La storia gira intorno alle vicende di Noah e Alison, due completi sconosciuti che, incontratisi per caso in una località turistica, intraprendono una relazione extra-coniugale. Lei cameriera, lui scrittore che si sente messo in ombra da suo suocero, molto più famoso di lui. E indovinate chi è a interpretare questo suocero famosissimo?

3) Stalker

Serie Tv

Tema molto dibattuto, spinoso, e di cui sempre più spesso si sente parlare. Lo stalking è qualcosa di subdolo, al limite della maniacalità, che non sempre viene proposto come argomento principale di una Serie Tv. Attualmente si sta cercando di portarlo in auge grazie al punto di vista offerto dal nuovo telefilm You.

Ebbene, nel non troppo lontano 2014 anche la serie tv Stalker andava molto di moda. Era incentrata proprio su questo problema: un detective e un agente indagavano su diversi casi di stalking. Purtroppo, la serie tv è stata cancellata dopo solo una stagione, ma non si può dire che non abbia avuto la sua importanza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21