8) How To Get Away With Murder
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nello stesso anno dell’uscita di True Detective, Shonda Rhimes lanciava sul mercato televisivo un’altra bomba a orologeria, in grado di farci piangere all’infinito. Insomma, al confronto Grey’s Anatomy era solo robetta. How To Get Away With Murder è una serie tv avvincente, stimolante e in grado di mantenere fissa la tua attenzione in ogni episodio. Non c’è da meravigliarsi, dunque, che sia una delle mie preferite.
La storia gira intorno ad Annalise Keating, avvocato di successo che insegna alla Middleton University. Come ogni anno sceglie degli studenti che la accompagnino nella risoluzione di casi e difesa degli imputati. Ma le cose sono molto più complesse di come appaiono.