Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 mogli delle Serie Tv apparentemente innocue ma che invece sono più abili dei loro mariti

5 mogli delle Serie Tv apparentemente innocue ma che invece sono più abili dei loro mariti

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Midge Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel)

House Of Cards

Cambiamo un po’ genere con questa Serie Tv fresca vincitrice di Emmy. Midge è una giovane donna proveniente da un’agiata famiglia ebrea di New York. È stata “programmata” per essere in tutto e per tutto la perfetta moglie casalinga dei tardi anni ’50. Vive così la vita dei suoi sogni: ha un marito ideale, due bambini e un elegante appartamento nell’Upper West Side. È sempre impeccabile nel trucco e nei modi, elegantissima nel vestire. Sostiene sempre il marito durante i suoi spettacoli da commediante, aiutandolo se necessario.

Quando il marito la lascia per la segretaria, Midge riuscirà a rialzarsi da questa brutta situazione grazie alla stand-up comedy. La sua comicità è fresca, esilarante e acuta. Diviene il suo nuovo inizio, e la trasforma in un’eroina dei tempi moderni. Il suo talento era rimasto in ombra a causa del marito e sempre a causa sua è emerso. Dovremmo essere arrabbiate o ringraziarlo per questo?

Leggi anche – Claire e Frank Underwood: quando l’amore fa rima con odio in House of Cards

Pagine: 1 2 3 4 5