Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 morti delle Serie Tv che BOH

7 morti delle Serie Tv che BOH

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Bobby Singer – SUPERNATURAL 

serie tv

Fin dalla primissima stagione, Bobby è sempre stato un personaggio importantissimo in Supernatural. Ha incarnato il ruolo di figura paterna e mentore per Sam e Dean, sostituendosi all’assente padre John. Nella settima stagione gli autori, o meglio Sara Gamble, decidono di eliminare il suo personaggio. Quando Dick Roman, capo dei Leviatani, ha sparato in testa a Bobby nel decimo episodio della settima stagione siamo costretti a dire addio a uno dei personaggi più belli della serie tv.

Siamo rimasti tutti attoniti e senza parole. Primo perché non ci saremmo mai aspettati di salutare un veterano come Bobby. Secondo perché la scelta di eliminare il personaggio non ha alcun senso. Non esistevano motivazioni valide per questa scelta che rimane, ancora adesso, una semplice presa di posizione.

Per fortuna in Supernatural non è detto che la morte sia definitiva e nella scorsa stagione abbiamo avuto modo di riabbracciare Bobby. Anche se si tratta di una versione 2.0. 

serie tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7