Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 morti più stupide delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le morti nelle serie tv dei personaggi amati sono sempre un duro colpo da subire ma spesso possiamo rincuorarci di quanto queste siano state eroiche e leggendarie. Morire in battaglia è una cosa da grandi eroi, esalare l’ultimo respiro nella latrina lo è un po’ meno (riferimenti ad un certo personaggio sono assolutamente casuali). Questi sono per noi spettatori forse i momenti peggiori, quelli che ci fanno saltare sulla sedia e esclamare “Ma fate sul serio???”. Quando il tuo personaggio preferito muore stupidamente è ancor più doloroso. Personalmente quando è morto Oberyn volevo andare a prenderlo e a dirgli “Ma sei scemo?”. Vogliamo bene ad alcuni personaggi ma a volte proprio non ce la fanno a farcela. Ecco la lista delle 10 morti nelle serie tv più stupide in assoluto.

Beth (The Walking Dead)

Beth

Per lungo tempo Beth è stata un personaggio marginale, l’unica cosa che sapeva fare era cantare e ben poco altro. Poi è arrivato il cambiamento repentino, da ragazzina indifesa a vera combattente, determinata e decisa. Insieme a Daryl abbiamo imparato ad amarla e l’abbiamo vista crescere, ma conosciamo tutti la grande legge delle serie tv: se un personaggio prima di poco conto diventa importante in poco tempo allora è giunta la sua ora. E così è stato. Ma non senza darci una (vana) speranza di salvezza. Dopo essersi distinta nell’ospedale con il comportamento da più badass della storia muore nel modo più stupido possibile: si lancia in una missione suicida, tentando di uccidere l’agente pugnalandola CON UNA FORBICINA MEDICA, avete presente quelle minuscole che usate per tagliarvi le unghie? Più o meno così. Naturalmente la reazione della poliziotta è stata quella di reagire uccidendola. E addio, Beth.

Chanel #2 (Scream Queens)

Chanel #2
L’unica scelta sensata fatta dalla povera #2 è quella di decidere di tornarsene a casa sapendo che nel campus c’è un serial killer pronto ad ucciderla. Ma lo sappiamo, in Scream Queens i pensieri razionali non vengono premiati. MAI: E così funziona anche per la povera Chanel. Ricordate ragazzi, se ricevete messaggi da uno sconosciuto vestito da diavolo rosso che vi propone di ballare, è meglio non accettare. Errore fatidico che viene invece commesso dalla povera e ingenua #2. Quando viene accoltellata il suo primo pensiero non è quello di chiamare il 911 o urlare aiuto (in una cosa piena di ragazze qualcuna l’avrebbe sentita no?), no, LEI DECIDE DI TWITTARLO. Così il Diavolo ha il tempo di darle il colpo finale: una bella pugnalata nel cervello. Che male.

Tyreese (The Walking Dead)

tyreese

Tyreese sembra l’uomo indistruttibile, sopravvive praticamente ad ogni cosa, lotte nella piscina, orde di zombie che lo circondano, la peste nera nella prigione e la battaglia con il Governatore. Tyreese ce la fa sempre. O quasi. Il grande eroe purtroppo è diventato un sentimentalone da quando ha iniziato ad occuparsi della piccola Judith, e questo lo porta su un strada dalla quale non farà più ritorno. Si incanta infatti a guardare le vecchie foto dei fratellini di Noah nella sua stessa casa, senza accorgersi che uno di questi, in versione zombieficata naturalmente, è entrato intanto nella stanza. Quando Tyreese se ne accorge è ormai troppo tardi e il piccolino ha già assaggiato un pezzettino del suo braccio. Insomma, sopravvive a tutto e poi non sente nemmeno il rumore di uno zombie in una casa vuota? Davvero?

Pagine: 1 2 3 4 5