Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 morti più stupide delle Serie Tv

Le 10 morti più stupide delle Serie Tv

Tywin Lannister (Game of Thrones)

tywin

Il grande Leone, la mente che muove tutti gli affari e i tramacci della famiglia Lannister. Un uomo con mille segreti, forse il più potente di tutti i Sette Regni morto nella latrina. Abbiamo tutti goduto immensamente di questa morte? Assolutamente si, soprattutto per la degna vendetta di Tyrion, finalmente cavolo. Certo, uccidere il padre con una balestra in un momento così “intimo” non è certo una passeggiata per l’anima, ma dobbiamo ammettere che questa volta il caro Tywin è diventato Tylose (ahahah che simpaticona). La cosa più divertente di questa morte è l’ultima frase di Tyrion: dopotutto la leggenda era falsa, la cacca del padre non era d’oro.

Zoe Benson (American Horror Story)

Chi dice che la “Prova della Trasmutazione” non può essere trasformata in un’allegra acchiapparella tra streghe? Una cosa divertente: ci si teletrasporta in giro cercando di toccare le altre con il famoso “ce l’hai tu!”. Carino no? NO. Soprattutto se sei una strega imbranata, che in quanto a trasmutazione ne sa ancora molto moolto poco. Potrebbe capitare infatti di non riuscire a controllare bene tale potere e finire impalate sulla ringhiera della scuola. Vi ricorda qualcuno? Per caso la carina e indifesa Zoe Benson? Ebbene si, dopo tanti litigi con Madison, dopo aver definitivamente ottenuto l’amore di Kyle muore così miseramente. Non si gioca ad acchiapparella sulle ringhiere ragazzi.

Dr Drake Ramoray (Friends)

Friends
Ok qui parliamo di un personaggio fittizio ma fa comunque sbellicare dalla risate. Il Dr Drake Ramoray, personaggio interpretato da Joey in “I Giorni della Nostra Vita” cade accidentalmente nel vano ascensore vuoto, precipitando per metri e metri, finendo in coma. Tornerà poi in “vita” in seguito ad un trapianto di cervello ma con una personalità completamente diversa (trascurando ogni legge medica esistente naturalmente). La cosa più divertente è che è lo stesso Joey a causare la fine del suo amato personaggio, mente infatti spudoratamente in un’intervista dicendo che è lui stesso a scrivere i testi del copione. FALSO. Gli sceneggiatori si arrabbiano e lo uccidono. Insomma, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Nikki and Paulo (Lost)

Lost morti
Nikki e Paulo non erano certamente i personaggi più amati sull’isola, anzi. Ladri incalliti, tentano di dividersi dal gruppo insieme al sacchetto di diamanti che hanno trafugato. Questi due geniali Bonnie e Clyde non hanno tuttavia tenuto conto del fattore “pericoli nella foresta”. I due infatti vengono punti da un ragno velenoso, che ne causa la totale paralisi dei loro corpi. Sawyer e Hugo pensano che i due siano semplicemente morti e decidono di seppellirli nella sabbia. All’ultimo momento Nikki riesce ad aprire gli occhi ma ormai è troppo tardi, l’ultima cosa che vede è la sabbia lanciata sul suo viso. MA FACCIAMO SUL SERIO? Nessuno ha provato a sentirne il polso?

Pagine: 1 2 3 4 5