Quando ci innamoriamo di un personaggio di una Serie Tv, probabilmente attribuiamo questo folle amore a una serie di segni particolari che più tardi, a mente lucida, siamo in grado di identificare. Sarà il ruolo recitato nella Serie Tv, sarà il fascino proprio dell’attore o attrice in questione, ma una cosa è certa: quando ci innamoriamo di un personaggio delle Serie Tv, finiamo addirittura per sognarlo.
Sia una lieve cicatrice o un piccolo neo, il volto del catalizzatore del nostro interesse acquista un fascino tutto suo. Visto che ci troviamo a parlare di nei, ricordiamoci la prevenzione. Non intenderò far partire un approfondimento alla Superquark, nè leggerete una speciale intervista stile Luciano Onder di Medicina 33 e neanche un appello al Ministro Lorenzin stile Malgioglio al GF Vip. Ricordate solo, tra una puntata e l’altra delle nostre amate Serie Tv, di darvi uno sguardo ai nei e alla loro forma.
Ora tornando alle nostre frivolità, sappiamo che nel passato i nei erano mal visti e addirittura c’era chi li guardava con disprezzo e scalpore, come accadeva alle lentiggini.
Oggi i nei sono diventati un segno particolare comune e addirittura capace di rendere un volto iconico. Pensate alla modella Cindy Crawford e al suo neo, diventato il simbolo della sua bellezza fuori dai canoni ma anche una moda, tant’è che qualcuno se l’è addirittura tatuato o disegnato.
Di personalità celebri con nei in viso ce ne sono molte in giro, ma quali sono i personaggi delle Serie Tv, e quindi i rispettivi attori e attrici, che con i loro nei sono diventati indiscussi sex symbol? Ecco 11 nomi che vi faranno annuire appassionatamente.
1) Gabriel Macht (Suits)
Il volto del tenebroso Harvey Specter di Suits è contrassegnato da due particolari nei che fanno da cornice a quello sguardo malandrino e severo che alla fine, come dici e come fai, ha sempre e comunque ragione lui.