Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 nuove Serie Tv che (probabilmente) nessuno ti ha consigliato

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Molti sono i grandi show che stanno tornando in questi giorni (Vikings, Peaky Blinders, Shameless e chi ne ha più ne metta) e altrettanti saranno quelli nell’anno nuovo (chi sta pensando a Westworld oltre me, alzi la mano!).

Ma nuova stagione, nuove Serie Tv! E già da questa season autunnale possiamo rimpinguare la nostra lista di show o semplicemente aumentarne la quantità, perché come dicevano i latini Melius est abundare quam deficere! In questa lista troverete Serie Tv fresche di stagione, poco conosciute ancora in Italia (o ancora totalmente inedite nella nostra patria) o poco pubblicizzate. Quegli show che i vostri amici non conoscono e che non saprebbero consigliarvi, ma fortuna avete me come spacciatrice.

Perciò mettetevi comodi e scegliete bene la vostra prossima droga, ehm volevo dire Serie Tv!

Alias Grace

Serie Tv

Dopo l’acclamato successo di The Handmaid’s Tale, torna sugli schermi un altro romanzo di Margareth Atwood: Alias Grace! Grazie a Netflix, che dal 3 novembre lo ha inserito nel proprio catalogo, non dovrete disperarvi in assurde ricerche di streaming.

Precisiamo subito che le due storie sono diverse tra loro. Il punto in comune è da individuare nella presenza di una protagonista dal temperamento forte e vittima di soprusi. Alias Grace è composto da sei episodi e racconta la storia vera e controversa di Grace Marks, giovane donna irlandese di umili origini la quale emigra in Canada, dove inizia a lavorare come domestica nell’alta società. Nel 1843 è condannata all’ergastolo per i brutali omicidi del suo datore di lavoro, Thomas Kinnear, e della sua governante, Nancy Montgomery per motivi effimeri. Diventata una delle donne più note ed enigmatiche nel Canada dell’epoca, dopo 30 anni di carcere fu scagionata, riaprendo il dibattito sul suo reale contribuito agli assassinii o ne sia stata coinvolta solo inconsapevolmente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7