The gifted
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per gli appassionati del settore fumettistico Marvel, The Gifted sembra essere una buona serie su cui ripiegare dopo il mezzo flop di Inhumans. Questo show targato FOX, basa la trama sugli elementi e sui personaggi dei fumetti della Marvel Comics con protagonisti gli X-Men.
Composto da 10 episodi, The Gifted narra la vita degli Strucker, tra i loro alti e bassi, dove il papà Reed cerca di bilanciare il suo lavoro con le sue responsabilità di padre di famiglia. Ma la loro vita viene stravolta quando i figli, Lauren ed Andy, scoprono improvvisamente che possiedono poteri mutanti. Sono così costretti a mettersi in fuga da un’agenzia governativa che da loro la caccia e gli Strucker devono dire addio alle loro giornate ordinarie e unirsi a una rete sotterranea che aiuta chi come loro è in difficoltà e sta lottando per la propria sopravvivenza. Non è un prodotto che brilla per la sua qualità, ma è piacevole da seguire e sicuramente un pelo migliore della serie ABC prima citata.