Ozark
In Ozark Marty Byrde (interpretato da Jason Bateman) è un esperto finanziario che ricicla denaro per i cartelli di droga messicani. Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione e noi vi spieghiamo perché dovreste vedere la prima.
Quando: 2018, ancora non c’è una data precisa.
13 Reasons Why
La storia di Hannah Baker non è conclusa, ma tornerà con una seconda stagione. E, in effetti, il finale della prima stagione aveva lasciato aperto qualche questione.
Quando: primavera del 2018.
Marvel’s Daredevil
Anche Daredevil/Matt Murdock ha preso parte a The Defenders, ma ora torna con la sua serie personale. La trama della terza stagione partirà dal finale del crossover: Matt si trova in convento.
Quando: 2018, non è ancora stata ufficializzata una data.
Sense8
La serie TV delle sorelle Wachowski arriverà con il suo finale. Le riprese dello speciale hanno toccato varie località del mondo (come consuetudine della serie), tra cui l’Italia. Potete avere un primo assaggio del finale in questo articolo.
Quando: estate 2018.
The OA
Serie originale Netflix, The OA arriverà con una seconda stagione. La trama racconta la storia di Prairie, ragazza trentenne cieca, scomparsa da 7 anni, che riacquista la vista.
Quando: primi mesi del 2018