Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 8 migliori storie d’amore delle Serie Tv originali Netflix

Le 8 migliori storie d’amore delle Serie Tv originali Netflix

5) SENSE 8

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Sense 8 è una delle serie tv più profonde degli ultimi anni. Una serie che abbraccia la diversità, le minoranze e le esalta sottolineando che tutti, a modo nostro, siamo speciali e abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci ami in maniera incondizionata. Attraverso le avventure dei Sensate, vengono messi alla luce temi esistenziali come la giustizia, la libertà e l’amore. Ed è proprio quest’ultimo ad avere un ruolo di rilievo all’interno della storia. Un amore puro e disarmante che unisce otto individui da diversi parti del mondo e con nessun apparente elemento in comune. In realtà, ciò che lega gli otto protagonisti è la loro forza più grande: l’innocenza.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Un’innocenza non infantile ma bensì candida che li porta ad avere fiducia e rispetto per tutto ciò che li circonda. Nel senso più ampio del termine, gli otto protagonisti sono fondamentalmente buoni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8