6) THE CROWN
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Da un lato c’è Elizabeth. Il suo è un carattere pacato, difficile, calmo, disciplinato, rigido, forse troppo, una persona che assume il proprio ruolo con una serietà non conforme a una ragazza di 25 anni, una donna (innanzitutto) che nasconde una grandissima forza di volontà, che ha paura di non essere adatta, di non essere presa sul serio. Così, piuttosto che provare a farsi conoscere e magari amare dal popolo, decide di indossare una maschera imperscrutabile che la divida dal resto. Dall’altro lato c’è Philip. Spudorato, carismatico e affascinante Philip, irritante e insieme comprensibile mentre cerca di trovare il suo posto in questo nuovo mondo, un mondo che preferirebbe vederlo cadere e che lo allontana sempre di più dalla sua Lilibeth.
Una storia d’amore eccezionale e vera, con i suoi pregi e difetti. Il conflitto tra due personalità totalmente distanti che si sono comunque ritrovate e sono rimaste insieme. Due attori che hanno reso ogni singola scena insieme un piccolo mondo di frasi non dette, fatte di sguardi e movimenti infinitesimali.