Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 8 migliori storie d’amore delle Serie Tv originali Netflix

Le 8 migliori storie d’amore delle Serie Tv originali Netflix

6) THE CROWN

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Da un lato c’è Elizabeth. Il suo è un carattere pacato, difficile, calmo, disciplinato, rigido, forse troppo, una persona che assume il proprio ruolo con una serietà non conforme a una ragazza di 25 anni, una donna (innanzitutto) che nasconde una grandissima forza di volontà, che ha paura di non essere adatta, di non essere presa sul serio. Così, piuttosto che provare a farsi conoscere e magari amare dal popolo, decide di indossare una maschera imperscrutabile che la divida dal resto. Dall’altro lato c’è Philip. Spudorato, carismatico e affascinante Philip, irritante e insieme comprensibile mentre cerca di trovare il suo posto in questo nuovo mondo, un mondo che preferirebbe vederlo cadere e che lo allontana sempre di più dalla sua Lilibeth.

Una storia d’amore eccezionale e vera, con i suoi pregi e difetti. Il conflitto tra due personalità totalmente distanti che si sono comunque ritrovate e sono rimaste insieme. Due attori che hanno reso ogni singola scena insieme un piccolo mondo di frasi non dette, fatte di sguardi e movimenti infinitesimali.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8