Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le Serie Tv che guardi non definiscono quello che sei

Carol
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

No, fortunatamente, le Serie Tv che guardo non mi definiscono, almeno non del tutto.

Ma, di certo, le Serie Tv che guardo danno un’idea di quello che mi piace e di quello che sarei pronta a fare, quando mi appassiono a qualcosa.

1) The Walking Dead

Data la mia vetusta età e la mia (totalmente fuori) forma fisica, in caso di apocalisse zombie, durerei quanto un gatto in autostrada. E ne ho la piena certezza: non ho i muscoli di Daryl o le movenze feline di Michonne, non sono impermeabile ai sentimenti come Carl o cinica come Negan.

Non sopravviverei oltre la prima settimana e questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Ma di certo, in caso di apocalisse zombie, SULLA CARTA, saprei esattamente cosa fare e come comportarmi. Senza alcuna esitazione.

Saprei quale supermercato saccheggiare per primo, cosa prendere e so perfino dove trovare armi nel mio paesello di provincia. Saprei anche come modificare la mia Panda per trasformarla in un carro armato a prova di bomba atomica.

Parliamone e confrontiamoci.

Pagine: 1 2 3 4