Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie tv da non guardare se vuoi smettere di fumare

7 Serie tv da non guardare se vuoi smettere di fumare

serie tv

6) Shameless

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Certamente nella famiglia più disagiata degli Usa non poteva certo mancare la sigaretta. Anzi, se vogliamo dire tutta la sigaretta è di sicuro il minore dei mali. Un simbolo di chi va per la propria strada fregandosene delle etichette sociali, fregandosene di quei perbenisti il cui unico obiettivo è apparire migliore degli altri.

Fiona, Lip e Ian sono i classici individui con cui non vedi l’ora di confrontarti, di chiacchierare seduti sui gradini di casa di quel disastro che è la vostra vita, quegli amici che non ti giudicheranno mai e che saranno sempre lì per comprenderti, pronti a offrirti una sigaretta quando ne avrai più bisogno.

La famiglia Gallagher grida a gran voce di non essere migliore degli altri, di avere una vita piena di problemi ma che in fin dei conti va bene così, perché la vita è questa, non la si può cambiare, ma da quel limone tanto aspro si può ricavare una perfetta limonata unica nel suo genere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7