1) Mad Men
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ho visto personalmente gente addormentarsi davanti a un episodio di “Mad Men“, così come persone commuoversi al cospetto della gigantesca e complicata personalità di Don Draper. Questa è in assoluto la Serie Tv che nell’immediatezza ti prende o ti annoia di più perché (volutamente) ti mostra i fatti a velocità pachidermica, lasciandoti assaporare ogni sillaba, permettendo ai dialoghi di arrivare dritti all’animo dello spettatore lasciando sullo sfondo un’atmosfera anni ’60 che può piacere o non piacere. Il consiglio, anche in questo caso, è di tirare giù del buon caffé e perseverare nella visione: ciò che pensavate del mondo della comunicazione, del sex appeal e della capacità di prendere decisioni difficili verrà presto ribaltato.
LEGGI ANCHE – La seduzione elevata ad arte: Don Draper e le donne