Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 Serie Tv che non sono alla portata di tutti

8 Serie Tv che non sono alla portata di tutti

Serie Tv

2) Rubicon

Proprio come Utopia, anche Rubicon è tratta da un thriller cospirativo, prodotto dalla rete televisiva AMC in una singola stagione nel 2010.  Il titolo si riferisce al celeberrimo passaggio del Rubicone e non ci stupirà affatto sapere che forse, la maggior parte di voi, non l’avrà nemmeno mai sentita nominare. Il protagonista della storia è Will Travers, un analista di un’agenzia governativa fittizia, il quale si imbatte in un codice cifrato tra le apparentemente innocue definizioni di una parola crociata.

Gli eventi successivi hanno più i caratteri di una partita a scacchi piuttosto che quelli della “classica” Serie Tv d’azione. Per non parlare della narrazione degli eventi che risulta molto intricata. In virtù di ciò sicuramente la apprezzerà il tipo di spettatore che, quando segue uno show, lo fa con la massima attenzione e non si lascia distrarre facilmente. Insomma questo prodotto seriale ha alcuni dei requisiti d’obbligo per essere menzionata in questo articolo!

Quindi se cercate qualcosa per rilassarvi, magari dopo una giornata impegnativa, Rubicon risulterebbe un po’ troppo cervellotica, lenta e  difficile da seguire appieno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8