Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Avete mai avuto la sensazione di guardare un Serie Tv fatta davvero male, ma non riuscire – allo stesso tempo – a smettere di seguirla? A me capita di continuo. Ed è proprio così che è nata la mia storia d’amore con il Trash. Certe volte, il mio unico neurone funzionante mi avverte, mi mette in guardia, ma l’irrefrenabile voglia di passare le giornate in compagnia di Serie non proprio brillanti o istruttive, distrugge qualunque tentativo di pensare lucidamente.
Altre volte invece, ti affezioni così tanto a una Serie al punto da non riuscire più a farne a meno. Sei consapevole che la vostra relazione sta diventando malsana, sai che dovresti prenderti una pausa, ma non riesci a smettere perché ne sei troppo ossessionata. E così comincia la fase di dipendenza. Non ne puoi fare a meno, anche se dovresti.
1) Grey’s Anatomy
Il mio amore per Grey’s Anatomy va oltre qualunque cosa. È più forte delle trame sconclusionate, delle calamità naturali, delle morti inaspettate, dei casi da voltastomaco ed è più insistente della sfortuna di Meredith Grey. Sono consapevole della fase di declino in cui si trova la Serie, dopo tutto siamo alla quattordicesima stagione. Era inevitabile che, anche la più brillante delle Villain, ovvero Shonda Rhimes, commettesse degli errori. A volte ne ha commessi molti di errori. A lungo andare, Grey’s Anatomy ha cominciato a diventare un po’ una barzelletta.
Una cosa però va detta, con quest’ultima stagione, lo Show si sta riscattando. La Rhimes è riuscita a riportare alla sua vecchia gloria il Medical Drama. Nonostante molti personaggi meravigliosi non ci siano più, da un po’ di tempo ti sembra di essere tornato a vedere il vero Grey’s Anatomy (qui i 5 modi in cui potrebbe finire), quello che ci ha fatto appassionare. Finalmente riconosci lo show che hai sempre amato.