6) Sawyer e Kate – Lost

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quella tra Sawyer e Kate non è semplicemente l’avventura di una volta. È vero, il loro amore non porta a nessun lieto fine. Ed entrambi troveranno in qualcun altro una dolce metà. Per Kate sarà Jack, per James Juliet. Eppure la loro storia è tutt’altro che trascurabile. La chimica tra due personalità forti e formate alla vita si percepisce in ogni puntata della serie tv. Un’alchimia fatta di incontri-scontri, battutine, risposte piccate e sguardi intensi. James e Kate, più di ogni altro, condividono il peso della vita. Il peso di errori che ancora gravano sulle loro coscienze.
Si capiscono, perché hanno vissuto l’incubo di chi si è perduto nei propri sbagli. Si sfiorano già prima di incontrarsi. Le loro vite si intrecciano indissolubilmente. Sawyer grazie a Kate scoprirà la fragilità di chi si espone all’amore. Di chi si sacrifica per quell’amore. Di contro la ragazza capirà cosa significa essere realmente amati e desiderati. Nel loro rapporto, in quella gabbia, non c’è stato solo sesso. C’è stato l’incontro di due anime elette.