Vivere nelle nostre Serie Tv preferite condividendo le avventure dei personaggi più amati è il sogno segreto di ognuno di noi Serie Tv addicted. L’abbiamo desiderato e immaginato tutti almeno una volta, e abbiamo tutti pensato che il mondo al di là dello schermo fosse migliore della nostra realtà. Eppure, non sempre è tutto rose e fiori, e anche se è facile sognare ad occhi aperti, a volte non rimpiangiamo di avere i piedi ben saldi nella realtà.
Non ci credete? Ecco 10 Serie Tv in cui non vorremmo vivere mai e poi mai!
1) Black Mirror
Ironico iniziare con Black Mirror, vero? Insomma, in un certo senso possiamo dire di star già vivendo questa Serie Tv ogni volta che ci relazioniamo con l’ormai onnipresente tecnologia. Eppure Balck Mirror sembra proprio un invito a non esagerare, a prestare attenzione.
Se è vero che la tecnologia ha semplificato la vita all’essere umano, rendendo quotidiane e banali cose che neanche un secolo fa sembravano impensabili, ci pensa la Serie Tv a mostrarne il lato negativo. Perciò immaginate l’ansia sapendo che il mondo di Black Mirror potrebbe benissimo rivelarsi il nostro futuro.
Eppure è proprio questo il punto: l’angoscia. No, non che i produttori vogliano metterci ansia tanto per. La Serie Tv nasce con l’intento di mostrarci un mondo dove non vorremmo vivere per farci riflettere, metterci in guardia e dirci di stare attenti. Attenti perché questo potrebbe essere il nostro futuro. E attenti perché non vorremmo mai che ciò accadesse. Decisamente efficace!