Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 personaggi delle Serie Tv con cui mia nonna mi impedirebbe di uscire

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ragazzi, i consigli delle nonne vanno sempre seguiti. Sempre! Capito? Non vorrete mica ritrovarvi a 30 anni, sposati, con 10 ragazzini in casa con un marito alla Frank Gallagher? Oppure preda di un’infatuazione infinita per una ragazza come Georgina Sparks? In questo articolo abbiamo individuato quei personaggi che la vostra nonna sarebbe perfino capace di lasciare senza pranzo… a Natale (penso sia chiara la gravità e l’importanza della cosa, no?). Ecco a voi allora i ragazzacci e ragazzacce delle Serie Tv con cui non dovreste mai, mai, mai avere a che fare. La punizione altrimenti? Cinghia e zoccolo della nonna. O non vi permetterebbe più di vedere le sue Serie preferite insieme a lei. AHIA!

1- Daryl Dixon (The Walking Dead)

Daryl Dixon

Un fascino selvaggio. Un fascino animale. Con quei capelli unti, la faccia sporca di terra e la balestra fra le mani sarebbe in grado di far cadere a terra tutte le zombie femmine esistenti se solo fossero ancora vive. Daryl è uno dei personaggi più amati della Serie The Walking Dead e, sebbene i fan conoscano il suo buon cuore, siamo onesti: Quanti genitori e soprattutto nonne vi permetterebbero di portarlo in casa?

Pagine: 1 2 3 4 5