Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le migliori Serie Tv che torneranno a novembre

the crown

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come ad ogni inizio mese, ecco il nostro promemoria delle Serie Tv novembre 2020 che torneranno a popolare i cataloghi delle piattaforme streaming e che non aspettano altro che diventare vittime dei nostri bingewatching. Finalmente l’attesa è finita e possiamo goderci le nuove stagioni dei nostri più amati show di questi ultimi anni che riprenderanno a sorprenderci ed emozionarci.

Ecco le migliori Serie Tv che faranno ritorno a novembre:

1) His Dark Materials (16 novembre)

His dark materials

Partiamo con una delle produzioni televisive anglo-statunitense più apprezzate di questi ultimi tempi. His Dark Materials nasce dalla BBC in collaborazione con HBO ed è basata sull’omonima trilogia letteraria scritta da Philip Pullman. La protagonista Lyra Belacqua è una giovane orfanella che vive al Jordan College di Oxford, accompagnata dal suo daimon Pantalaimon, ovvero un essere dalle sembianze d’animale che incarna la sua stessa anima. Come abbiamo visto già nella prima stagione, alcuni eventi finiscono per turbare la sua vita, costringendola a compiere un viaggio tra lande desolate e creature dalle sembianze singolari.

Prima ancora che la serie debuttasse, BBC ed HBO avevano avviato la produzione della sua seconda stagione affrettando i tempi per impedire che l’attrice protagonista Dafne Keen crescesse troppo al punto da non poter essere più adatta all’interpretazione della giovanissima Lyra. Mentre la prima parte della storia che abbiamo visto si è concentrata sul primo dei tre libri della saga, La bussola d’oro, il secondo procederà col racconto dei fatti narrati ne La lama sottile. Per i più appassionati del genere e di questa trilogia nello specifico, His Dark Materials è un’occasione imperdibile di cui ammirare una trasposizione dalla brillante regia e un cast accuratamente scelto, ma non solo.

Pagine: 1 2 3 4 5