Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv ingiustamente sottovalutate che sono presenti attualmente su Now TV

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le proposte offerte dalla piattaforma di Now Tv sono molteplici (qui ve ne parliamo approfonditamente). Le diverse sezioni di cui si compone ci consentono di fruire di diversi prodotti, tra sport, cinema, show televisivi di grande successo e soprattutto, serie tv tra le più amate dal pubblico di tutto il mondo. Tuttavia ce ne sono alcune rimaste ingiustamente nell’ombra perchè sottovalutate o di cui si è troppo poco parlato. Qui vi proponiamo 5 serie tv Now TV che meriterebbero un’occasione:

1) 1994

Serie Tv Now TV

Nata da un’idea di Stefano Accorsi, 1994 è il capitolo conclusivo della trilogia composta dalle precedenti 1992 e 1993. La serie è ambientata tra Roma e Milano e ci racconta la storia di alcuni personaggi immischiati nello scenario politico di questo stesso anno. I precedenti capitoli si erano soffermati soprattutto sulle vicende di Tangentopoli e dell’Inchiesta Mani Pulite; ora invece l’attenzione si sposta sulla discesa in campo di Berlusconi, sul suo primo governo e sulla sua nuova forza politica, Forza Italia, destinata a segnare il futuro del Paese. Attraverso un cast di tutto rispetto formato da attori come lo stesso Stefano Accorsi, Miriam Leone, Antonio Gerardi, ci regala uno spaccato di storia italiana, ricostruito in maniera fedele alle notizie e ai fatti, traghettandoci fino alle prime elezioni della Seconda Repubblica, in uno scenario fatto di compromessi, sesso, potere, denaro e privilegi immeritati.

Pagine: 1 2 3 4 5