6) Friends from College
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sit-com targata Netflix e uscita quest’estate, Friends from college sembra essere una di quelle Serie Tv divertenti, ma di cui forse il pubblico non aveva poi così bisogno. Caratterizzata, anche in questo caso, da una critica controversa, le vicende si concentrano su un gruppo di amici che si trova ad affrontare la vita adulta, una volta finita l’esperienza del college.
Cosa c’è di diverso da altre sit-com che ci siamo trovati a vedete più e più volte? Assolutamente nulla. E forse è proprio questo il motivo per cui vi sconsigliamo di fare binge watching con questa Serie Tv. Il rischio è quello di annoiarsi a morte, e di abbandonarla dopo poche puntate. Perciò, direi che può andare bene per due risate ogni tanto, ma non per una visione in una giornata.