Vai al contenuto
Home » Serie TV

L’oroscopo delle Serie Tv – Le Serie Tv da guardare per iniziare bene il nuovo anno

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Cosa succede quando una persona totalmente ignorante in materia astrologica vuole parlare dei segni zodiacali? Scrive l’oroscopo, ovviamente. Questo oroscopo però è ben diverso dagli altri, perché non vi darà consigli su amore, lavoro e simili, ma su Serie Tv. Seguite i miei consigli per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. E se avete già visto la Serie consigliata per il vostro segno zodiacale, rubate pure dagli altri segni. L’importante è non rimanere senza Serie Tv da guardare.

ARIETE: Iniziamo male, molto male. Per i Serie Tv dipendenti nati sotto il segno dell’ariete, questo è un periodo piuttosto difficile. L’ariete ha perso la retta via, diminuendo o arrestando del tutto la visione di ogni Serie Tv per ora. Come punizione, rewatch di Game of Thrones. Se fate parte di quella piccolissima percentuale di persone al mondo che non ha mai visto questa Serie, allora non siete degni di leggere questo oroscopo. Nah scherzo, però andate a vedere Game of Thrones, su.

TORO: Le belle corna del vostro segno potrebbero dirla lunga anche sulla vostra relazione. Non perdete tempo ad andare con il vostro partner a cena e guardate How I Met Your Mother. Vi consolerà nel caso questa mia affermazione sia accidentalmente vera (chiedo venia), o vi terrà compagnia nel caso non avete nessun problema con il partner, perché tanto non esiste.

GEMELLI: La Serie che sento di consigliarvi è Sherlock. E se siete dei gemelli nati sotto il segno dei Gemelli, potete guardarlo insieme e scoprire chi è l’assassino. E poi ricordate, nel caso vi venisse voglia di commettere un omicidio, potete star tranquilli che Sherlock non indagherà su di voi perché secondo lui “Non sono mai i gemelli”.

Sherlock

Pagine: 1 2 3 4