Vai al contenuto
Home » Serie TV

Gli 11 outfit più brutti che ho visto nelle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un vecchio detto popolare dice che “l’abito non fa il monaco”, il che probabilmente è vero, tranne quando si parla di Serie Tv.

Dobbiamo arrenderci all’evidenza: ogni dettaglio, all’interno di una Serie Tv, ha la sua importanza, e questo chiaramente include ambienti, musiche, oggetti, e sì, persino i vestiti dei personaggi.

Se ciò che i personaggi di una Serie Tv indossano è bello da vedere, sicuramente saranno ricordati in eterno, ma se invece indossano qualcosa di inguardabile… Saranno ricordati in eterno comunque, solo nell’altro senso, quello peggiore.

Certo, mi rendo conto che il tema della moda è senz’altro soggettivo, e che i gusti delle persone sono variabili. Perciò, non a tutti possono piacere le stesse cose. E va benissimo così, credetemi! Ma ci sono delle circostanze in cui non si può notare il pugno in un occhio dato da certe combinazioni di colori o fantasie.

E se la cosa ci risulta evidente nella vita di tutti i giorni, figuriamoci quale può essere la nostra reazione quando vediamo abiti orridi all’interno delle nostre amate Serie Tv. Lanciare il computer per aria a quel punto non basta più; bisognerebbe chiamare direttamente Enzo e Carla e sperare in un miracolo divino!

C’è anche da considerare che moltissimi personaggi sono volutamente caricati con outfit brutti, perché la loro personalità o la storia in generale lo richiede. Ma per quanto possiamo giustificare la scelta, non possiamo tralasciare il fatto che siano più che altro degli accostamenti inguardabili, per non dire di cattivo gusto.

Ci sono outfit e outfit, e alcuni sono decisamente terribili! Per questo oggi ho voluto raccogliere per voi alcuni accostamenti che mi hanno fatto venire la nausea, il nervoso e persino l’orticaria per la loro bruttezza. Tenete a mente, prima di cominciare, che si tratta di gusti personali, e che potreste non trovarvi totalmente d’accordo con le mie scelte.

Se poi avete in mente altri outfit di personaggi particolarmente brutti, potete farcelo sapere tranquillamente nei commenti. Noi ne abbiamo trovati ben undici, e sappiate che per alcuni personaggi abbiamo dovuto fare una scelta singola, perché… Ritirare fuori tutto il loro armadio sarebbe stato più difficile che fare il cambio di stagione!

Ma basta perderci in chiacchiere! Cominciamo!

1) Zia Yetta (The Nanny, 5×21)

Serie Tv

Cominciamo subito con un salto nel passato che… Mamma mia, ma come mi è venuto in mente! Molti spettatori ricorderanno la sit-com The Nanny, in Italia diventata famosa con il titolo La Tata, e sono certa che in molti avranno sorriso guardando le avventure di Francesca Cacace e della sua famiglia a casa Sheffield.

Di tutti i personaggi, uno era quello che veniva vestito in modo peggiore: la zia Yetta. Simpaticissima e sempre piena di energia, ma con dei vestiti che ti facevano rabbrividire. Dalla foto, anche se non chiarissima, potete intuire perché io consideri questo uno degli outfit peggiori: pantalone tinta unita, camicia zebrata e giacca a pois paillettata… No, proprio no!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11