10) Kurt Hummel (Glee, 3×07)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Veniamo ora alle due menzioni maschili del nostro articolo, e rimaniamo nel settore drama, in attesa del gran finale. Nella maggior parte dei casi ci ricordiamo di Glee come una Serie Tv in cui i vestiti più brutti venivano indossati da Rachel Berry, ma ci siamo focalizzati così tanto su di lei che ci dimentichiamo di quali abbinamenti terribili proponesse Kurt Hummel.
Il giovane ragazzo con una voce da soprano ha provato davvero di tutto: dalla gonna al ballo scolastico alla spilla con l’ippopotamo, passando per il cappello di pelo sopra un completo di pelle nera. Ma per rappresentare al meglio il suo abbigliamento ho scelto la puntata del coming out di Santana. Seriamente, perché mi sono accorta solo ora di quanto quel maglione fosse brutto?