Vai al contenuto
Home » Serie TV » 9 outfit delle Serie Tv che potrebbe aver consigliato Chiara Ferragni

9 outfit delle Serie Tv che potrebbe aver consigliato Chiara Ferragni

chiara ferragni offred

2) Rachel Berry – Glee

serie tv

Diciamolo: nessuno potrebbe mai vestirsi come Rachel Berry (versione pre-New York, perché di certo a New York aveva un qualche fashion consultant in stile Enzo Miccio), nemmeno nei peggiori incubi. Che poi mamma con voi (e me) lo abbia fatto, a 10 anni, in gita al Battistero di Parma – e la cosa sia immortalata su fior fiori di foto- è un altro discorso.

Eppure, Chiara può tutto. Perfino rendere glamour il connubio anti sesso: cerchietto di raso e maglioncino a stampa imbarazzante.

Con Fedez.

Sotto l’albero.

Questa donna è immortale.

3) Carrie Brashaw – Sex & the City

serie tv

Carrie è un’icona nel mondo della moda quasi al pari di Chiara: entrambe indossano outfit assurdi per andare anche solo a fare la spesa.

No, diciamolo, tra tutù, trasparenze, scarpe agghiaccianti, irragionevoli accessori scomodissimi, queste due donne hanno chiaramente un tratto in comune: non hanno il senso della praticità.

E, di certo, non devono fare a botte al reparto ortofrutta del Lidl per accaparrarsi l’ultimo peperone.

Ma una domanda mi assale: può, forse, Fedez competere con Mr. Big? Come si comporterà all’altare? Frignerà leggendo l’ultimo articolo sul blog dell’amata? Sfuggirà alla prima menzione della parola amore?

(Insert frase pseudo-psicologico-riflessiva dagli articoli di Carrie here, ad esempio: “Gli uomini sui quaranta sono come le parole crociate del New York Times: difficili, complicati, e non sei sicura di avere la risposta giusta”, oppure, “Un uomo ottimo sulla carta è un uomo con ottime credenziali che di solito si lascia per uno più sexy, con la moto. E senza conto in banca”).

4) Mike, o Dustin, o Lucas – Stranger Things

serie tv

È nata prima Stranger Things o Chiara Ferragni?

Ancora meglio: sono nati prima i Ghostbuster o Chiara Ferragni?

Lascio a voi l’ardua risposta. Ma vi lascio anche un outfit che è talmente incomprensibile e che non mette in risalto il fisico statuario di Chiara, il quale, ricordiamolo, è in avanzato stato di gravidanza e si concede il lusso di indossare ancora una taglia 32, circa.

Parliamone: questa donna è incinta al settimo mese, ma è ancora splendidamente filiforme, beata lei! Ma come fa? Che si mangia? Sono basita.

Invidia, ecco cos’è la mia: invidia pura. Sì, sono una brutta persona.

Pagine: 1 2 3 4