10) CALEB MCLAUGHLIN
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chiudiamo questa “classifica” con un giovane attore che deve, necessariamente, cambiare rotta se non vuole che, tra qualche anno, quelli che potevano essere meravigliosi ricordi diventino terribili incubi. E terribili sono gli incubi che ci ha fatto avere il giovane Caleb McLaughlin, uno dei protagonisti di “Stranger Things”. Outfit terrificanti ed eccentrici che non possono essere giustificati nemmeno pensando alla sua “tenera” età. Tra i tanti visti in rete, ne abbiamo scelti due che meglio possono rappresentare la totale mancanza di gusto del suo stylist. All’ultima cerimonia degli Emmy, Caleb ha deciso di avvolgersi nel divano di una sua vecchia zia (che evidentemente amava il viola alla follia) e di abbinare, a questo frizzante completo, dei mocassini DA PAURA. Se questo non vi fosse bastato, preghiamo insieme per l’outfit indossato dall’attore ai SAG Awards. In particolare per il suo papillon di velluto bordeaux che faceva paurosamente a botte con la giacca bianca. Riprendi il controllo del tuo armadio Caleb!