Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vivere con parenti (Serie Tv) dipendenti: le testimonianze dalla nostra community

Vivere con parenti (Serie Tv) dipendenti: le testimonianze dalla nostra community

«Mia madre! Abbiamo guardato le prime due stagioni di Game of Thrones insieme e voleva sempre che le anticipassi tutto, avendo letto i libri. Poi ovviamente assegnava a ognuno nomi diversi perché non se ne ricorda neanche mezzo. Una faticaccia!»

Alessandra T.

Game of thrones

«La mia dipendenza dalle Serie Tv è iniziata grazie a mio padre. La sua Serie preferita è NCIS e dato che Rai 2 fa sempre delle repliche, io ho imparato tutte le battute a memoria. Quando la stessa puntata se la guarda per la ventesima volta, io divento isterica e mi comporto da vera guastafeste, così lo irrito sempre dicendogli: “Papà ma non te la ricordi questa puntata? L’assassino è lui” oppure “Ora lui dice questo” e dico le battute. Per fortuna non mi ha ancora uccisa per tutti gli spoiler che gli rivelo.

Siamo molto affiatati, infatti molto spesso ci mettiamo a guardare Serie crime, e ogni volta proviamo a indovinare o a fare delle teorie sull’identità dell’assassino. Anche mia nonna è una vera dipendente da Serie (brutte, ma sempre Serie sono). Ricordo ancora che durante le pause tra una stagione e l’altra de Il Segreto, se ne andava su YouTube per guardarsi i video delle parti che le piacevano di più, oppure guardava i video spoiler, cioè quelle puntate in spagnolo che ancora non avevano trasmesso qui in Italia. Compie, tra pochi giorni, ben 71 anni e devo dire che sono orgogliosa di lei!»

Carola D. L.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7