Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vivere con parenti (Serie Tv) dipendenti: le testimonianze dalla nostra community

Vivere con parenti (Serie Tv) dipendenti: le testimonianze dalla nostra community

«Mia madre ama il genere fantasy e i legal drama in modo particolare. Insieme guardiamo soprattutto le Serie thriller. Ci piace fare ipotesi su chi possa essere l’assassino e lei indovina sempre, spoilerandomi tutto. Fortunatamente a nessuna delle due dispiacciono gli spoiler anche se lei esagera. Non è molto pratica di siti streaming e una sera mi telefonò per farsi spiegare passo dopo passo come fare per vedere l’ultimo episodio della prima stagione di Broadchurch. Piccolo dettaglio: io ero al cinema».

Enza M.

Broadchurch

«Mia nonna era una fan accanita di Tempesta d’amore e quando seppe che mi sarei trasferita a Monaco, cioè dove la girano, mi chiese, tenerissima: “Chiarina, a nonna, m’ vuo’ fa la firm ‘e Tempest d’amor?”. In pratica voleva l’autografo di qualcuno del cast ma purtroppo non sono mai riuscita a portarglielo».

Chiara Maria S.

«Mio papa è incredibile! Prima di Netflix, le serie di Sky le conosceva tutte e da quando gli ho mostrato la via di Netflix, il sabato mattina discutiamo delle nostre Serie preferite. La cosa che fa più ridere è che quelle che lui consiglia a me finiscono per essere carine, mentre quelle che gli consiglio io inizialmente le disprezza, dicendomi: “Che violenta Sons of Anarchy! Che noia Downton Abbey!”. Poi durante il finale di entrambe singhiozzava come un bambino facendomi il dito medio!»

Isabella P.

Sons of Anarchy

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7