Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vivere con parenti (Serie Tv) dipendenti: le testimonianze dalla nostra community

Vivere con parenti (Serie Tv) dipendenti: le testimonianze dalla nostra community

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

«Il momento più brutto della mia vita fu quando io, ferma alla seconda stagione di Teen Wolf, ho portato a casa di mia zia il mio ragazzo di allora. Non sapendo che erano entrambi in pari con la Serie, li ho ascoltati parlarne per infine beccarmi un grosso spoiler della quarta stagione. Hanno entrambi rischiato una morte violenta».

Elena Vittoria D. L.

Teen wolf

«Io e mio fratello – più grande di me di 12 anni – siamo gli addicted della famiglia, da quando ancora guardavamo le Serie in Tv fino alle 4 di notte e si litigava sulle cassette per registrare le puntate. Ci consigliamo le Serie e ci dividiamo le piattaforme da pagare. Però come aneddoto mi piace ricordare quando tutta la famiglia, mio papà compreso, si fermava dopo pranzo fino alle 2 a guardare La Signora in Giallo o Kebab for Breakfast, o le terribili soap che passavano a quell’ora (Julia, Terra Nostra), e non doveva volare una mosca!»

Marzia P.

«Mio padre e mia madre conoscono ogni episodio di NCIS a memoria. Già dai primi secondi dell’episodio sanno cosa succederà e la cosa più bella è che riescono anche a ripetere le battute degli attori, ma nonostante tutto continuano a vederlo e ad innamorarsi sempre di più di questa Serie».

Miriam M.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7