Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più brutte degli ultimi 10 anni (una per anno)

Le 10 Serie Tv più brutte degli ultimi 10 anni (una per anno)

10) Regina Cleopatra – 2023 (tra le Serie Tv peggiori di sempre)

Serie Tv brutte
Regina Cleopatra (640×360)
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Una Serie Tv su Cleopatra è tutto quel che vorremmo, e tutto quel che ancora ci manca. Sì, perché in alcun modo Regina Cleopatra può considerarsi come una produzione capace di colmare questa mancanza. Probabilmente, adesso che l’abbiamo conosciuta, necessitiamo ancor di più di una buona produzione su questa figura storica. Tra inesattezze, disordine e una struttura confusa della narrazione, la Serie Tv Netflix cerca di raccontare qualcosa su cui non sembra aver conoscenza e consapevolezza. Divisa tra il genere seriale e quello documentaristico, Regina Cleopatra si è subito fatta notare dalla critica che, immediatamente, ha risposto con dei giudizi negativi non troppo distanti da quelli dati dal pubblico.

Ma se siete dei collezionisti o delle collezioniste di brutte Serie Tv rigorosamente italiane, qua trovate le 10 Serie Tv italiane più brutte degli ultimi 10 anni (una per anno)

Pagine: 1 2 3 4 5