Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più brutte degli ultimi 10 anni (una per anno)

Le 10 Serie Tv più brutte degli ultimi 10 anni (una per anno)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Regina Cleopatra – 2023 (tra le Serie Tv peggiori di sempre)

Serie Tv brutte
Regina Cleopatra (640×360)

Una Serie Tv su Cleopatra è tutto quel che vorremmo, e tutto quel che ancora ci manca. Sì, perché in alcun modo Regina Cleopatra può considerarsi come una produzione capace di colmare questa mancanza. Probabilmente, adesso che l’abbiamo conosciuta, necessitiamo ancor di più di una buona produzione su questa figura storica. Tra inesattezze, disordine e una struttura confusa della narrazione, la Serie Tv Netflix cerca di raccontare qualcosa su cui non sembra aver conoscenza e consapevolezza. Divisa tra il genere seriale e quello documentaristico, Regina Cleopatra si è subito fatta notare dalla critica che, immediatamente, ha risposto con dei giudizi negativi non troppo distanti da quelli dati dal pubblico.

Ma se siete dei collezionisti o delle collezioniste di brutte Serie Tv rigorosamente italiane, qua trovate le 10 Serie Tv italiane più brutte degli ultimi 10 anni (una per anno)

Pagine: 1 2 3 4 5