Vai al contenuto
Home » Serie TV

20 personaggi delle Serie Tv che porteresti all’altare

storie d'amore più sincere

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ammettiamolo: alcuni personaggi delle Serie Tv sono molto più che delle semplici crush. Sono ossessioni. Sono il sogno di una perfezione irraggiungibile. Sono la naturale evoluzione del famoso imbroglio iniziato con la Disney e mai più finito: le aspettative irrealistiche sulle persone. Sarebbe bello dire che l’esperienza è servita e che non cadremo mai in quella trappola infida, ma non è così. Personalmente, posso contare almeno cinque personaggi diversi a cui chiederei la mano senza troppe remore. Anche perché sognare non costa nulla!

Godetevi allora 20 personaggi delle Serie Tv con cui andare all’altare!

1. TYRION LANNISTER – Game of Thrones

tyrion lannister

L’idea di passare tutta la vita con una persona può spaventare, è naturale. L’idea di passare tutta la vita con una persona  triste e banale non spaventa: tortura. All’interno del popolo delle Serie Tv, chi meglio di Tyrion Lannister può scongiurare questo pericolo? Intelligente come pochi, sarcastico e impertinente, Tyrion è uno di quegli uomini con cui passerei volentieri tutta la mia vita! Inoltre, la sua sapiente conoscenza dell’alcol permetterebbe alla sua consorte quanto meno di vivere la sua vita coniugale con del vino decente! Certo, a tradirlo si rischia di trovarsi una balestra puntata fra gli occhi, ma ehi! Nessuno è perfetto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11